Le grandi serate del Cortivon 2022

Dopo la pandemia ritornano le Grandi Serate del Cortivon. L'evento storico dell'ASD Polcenigo Budoia si inserisce nell'ambito della storica Sagra dei Sest di Polcenigo, giunta alla 349esima edizione.

Il programma si apre mercoledì 31 agosto alle 19:00 con l'apertura dei chioschi enogastronomici. La cucina propone le succulente specialità di sempre, tra cui il gustoso fritto misto e la fantastica trota alla piastra.
Alle 20:00 festeggeremo insieme il 75° anniversario dell'Associazione (un traguardo che pochi possono vantare) e a seguire ci sarà la presentazione  delle squadre che parteciperanno alla stagione 2022 / 2023.

Giovedì 1 settembre la serata "La trota in piazza". La rinomata specialità riempirà le piastre roventi dalle 19:00

Venerdì 2 settembre la grande serata del fritto misto. Le specialità del mare e le verdurine fritte saranno accompagnate dal concerto della giovane band "booty Shackers" che con il loro rosck di tutte le epoche farà ballare anche i più riottosi.

Sabato 3 settembre e domenica 4, assieme alla sagra dei Sest, i chioschi sono aperti anche a pranzo: dalle 12:00 si può gustare le specialità del Cortivon. E domenica ci saranno anche le ricercatissime frittelle.

Ci vediamo allora al Cortivon