Iscrizione stagione 2023-2024 settore giovanile Asd Polcenigo Budoia

Dati iscritto/a

Dati genitori / aventi podestà genitoriale:

TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi dell’art.13 del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) l’ASD Polcenigo Budoia procede al trattamento dei dati personali del minore e dei genitori per perfezionare le pratiche di iscrizione e di tesseramento, nonché per lo svolgimento delle attività istituzionali e sportive dell’Associazione. La base giuridica del trattamento è costituita dal “contratto” associativo e dagli obblighi legali a cui è soggetto il titolare. Il trattamento dei dati particolari, ove presente, si basa su obblighi di legge o il consenso degli interessati.

Il mancato conferimento dei dati comporta l’impossibilità di procedere con la richiesta di iscrizione. I dati saranno trattati con modalità cartacee e informatizzate e non saranno diffusi o comunicati a terzi, se non nei casi previsti dalla legge o dai regolamenti sportivi della LND/FIGC. I dati saranno conservati per cinque anni dal termine della stagione sportiva. Alla FIGC-LND saranno comunicati i dati necessari per procedere al tesseramento e all’assicurazione del ragazzo. Alcuni dati, anche relativi allo stato di salute, potranno essere comunicati alle società assicurative in caso di pratiche legate agli infortuni.
Ai fini dell’iscrizione, il consenso al trattamento non è necessario se non per i dati particolari legati alla salute o a diete alimentari. Le chiediamo il consenso al trattamento dei suoi dati e di quelli del minore anche al fine di essere aggiornato sulle iniziative dell’associazione e per l’eventuale pubblicazione di immagini, nonché per utilizzare i Suoi recapiti al fine di rendere più fluide le comunicazioni.

Titolare del trattamento dei dati è l’l’Associazione Sportiva Polcenigo Budoia con sede a Polcenigo (PN), in via Ciasaril 16. Per l’esercizio dei diritti dell’interessato previsti dal CAPO III del Regolamento UE 2016/679 può inviare una comunicazione scritta all’indirizzo del titolare o via email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Ai sensi dell’art. 77 del Regolamento UE 2016/679, inoltre, l’interessato ha diritto di proporre reclamo all’Autorità Garante per la protezione dei dati personali nel caso in cui ritenga che il trattamento violi il citato Regolamento

LIBERATORIA PER LA PUBBLICAZIONE DI IMMAGINI

L’ASD Polcenigo Budoia potrebbe pubblicare immagini che ritraggono i partecipanti alle attività sportive per promuovere l'attività associativa o a seguito di richieste da parte delle istituzioni o degli organi di stampa. Le immagini sono pubblicate sul sito web dell'associazione, a mezzo stampa cartacea e online, sui social network dell'associazione.
Non vengono pubblicate o utilizzate immagini che contrastino con la dignità personale ed il decoro.

QUOTA DI ADESIONE

La quota di adesione 2023-2024 al settore giovanile ASD POLCENIGOBUDOIA, che comprende I costi e le pratiche di tesseramento FIGC, assicurazione FIGC, i costi relative alle strutture di gioco e allenamento, l’abbigliamento sportivo e di allenamento sono:

Piccoli amici (2017/2018 con cinque anni compiuti)  € 250,00

Primi calci (2015/2016)  € 250,00

Pulcini (2013/2014) € 300,00

Esordienti (2011/2012) € 300,00

Under 16 (2008/2009) € 330,00

Under 17 (2007) € 330,00

Per le categoria agonistiche (under 16 - under 17) è previsto un kit abbigliamento squadra al costo di 80 euro.

Il Pulmino a domicilio per gli allenamenti è disponibile solo per le categoria agonistiche (Under 16/17)  e ha un costo per tutta la stagione di €  250.00

La quota (compresa quella eventuale per il trasporto) deve essere versata al momento della richiesta di tesseramento via bonifico bancario al conto IT70V0623064770000015391454  Credit Agricole Italia S.P.A Agenzia di Aviano intestato a ASD Polcenigo Budoia, inserendo nella causale QUOTA ISCRIZIONE e il nome e cognome del/della ragazzo/a. Nel caso dell’iscrizione di due o più fratelli, si applica una riduzione del 50% della/e quota/e del/i fratello/i minore/i.